Petsblog Cani Comportamento Cani Giochi per cani, scarpe in peluche da mordere

Giochi per cani, scarpe in peluche da mordere

Nel caso il vostro affettuoso cagnolino abbia deciso che il miglior gioco in assoluto tra tutti sia distruggere le vostre scarpe, quelle preferite, ovvio, sappiate che in commercio esistono anche le scarpe finte in peluche, realizzate per trarre in inganno i denti dell’amico a quattro zampe.Leopardate o che imitano quelle vere, l’intento è evidente, distrarre […]

Giochi per cani, scarpe in peluche da mordere


Nel caso il vostro affettuoso cagnolino abbia deciso che il miglior gioco in assoluto tra tutti sia distruggere le vostre scarpe, quelle preferite, ovvio, sappiate che in commercio esistono anche le scarpe finte in peluche, realizzate per trarre in inganno i denti dell’amico a quattro zampe.

Leopardate o che imitano quelle vere, l’intento è evidente, distrarre l’attenzione canina dalle scarpe, ma ci cascherà? Secondo me no, inizialmente magari darà qualche soddisfazione, azzannando le nuove arrivate, così per farci credere che ha capito e ama il gioco, ma vuoi mettere la puzza di piedi? Quella non credo si possa riprodurre.

Per chi volesse provare tali meraviglia in peluche, ma fashion, si trovano sul sito Funnyfur a $ 10.00, consiglio comunque di nascondere le scarpe, quelle vere, perchè prevedo tempi duri.

Seguici anche sui canali social