Fermagli per capelli Juicy Daisy, ovvero fermagli per peli di cane

Fermagli per capelli Juicy Daisy, ovvero fermagli per peli di cane

Definirli fermagli per capelli è sicuramente più carino e elegante, ma nella realtà è una definizione errata, poiché queste forcine firmate Juicy Daisy sono state pensate e ideate per cani, immagino di piccola taglia, a meno che non vogliamo rischiare dita e mano. Navigando in rete alla ricerca di prodotti per cani e gatti capaci […]


Definirli fermagli per capelli è sicuramente più carino e elegante, ma nella realtà è una definizione errata, poiché queste forcine firmate Juicy Daisy sono state pensate e ideate per cani, immagino di piccola taglia, a meno che non vogliamo rischiare dita e mano.

Navigando in rete alla ricerca di prodotti per cani e gatti capaci di suscitare quanto meno stupore mi sono imbattuta in queste forcine che hanno scatenato da subito la mia ilarità per poi tramutarsi in perplessità, personalmente ritengo il tutto molto esagerato e troppo simile alla cura maniacale di una bambola piuttosto che di un cane.

Ma ognuno nella vita fa ciò che vuole, le forcine in questione le potete trovare sul sito Funnyfur ad un costo di $ 25.00, fanno parte della Juicy Couture collezione estate 2010, sempre alla moda.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog