Petsblog Cani Per Pasqua vestirai il tuo cane da coniglio?

Per Pasqua vestirai il tuo cane da coniglio?

Abbiate pietà, non vestite il vostro cane da coniglio, come fanno molti padroni (a giudicare dalle mie ricerche in rete).Anche se è Pasqua, anche se vi sentite dei simpaticoni, anche se il vostro cucciolone sul quintale vi sembra so cute, così carino. Se volete essere sempre in tema con la festività del momento optate per […]

Per Pasqua vestirai il tuo cane da coniglio?

Abbiate pietà, non vestite il vostro cane da coniglio, come fanno molti padroni (a giudicare dalle mie ricerche in rete).

Anche se è Pasqua, anche se vi sentite dei simpaticoni, anche se il vostro cucciolone sul quintale vi sembra so cute, così carino.

Se volete essere sempre in tema con la festività del momento optate per gadget meno invasivi come il collare decorato con le uova di Pasqua.

Anche perché, diciamolo, i prezzi di siffatti costumi non sono proprio trascurabili. Un completo da coniglio parte da almeno € 25,00, che potreste invece investire in un vestito da coniglio tutto per voi.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.