Petsblog CURIOSITÀ Allergia ai cani e ai gatti: arrivano i pets anallergici

Allergia ai cani e ai gatti: arrivano i pets anallergici

Per chi soffre di allergia a cani e gatti, arrivano i pets anallergici. Si possono ordinare su misura, scegliendo sesso e colore, dagli Stati Uniti con una spesa base di € 4.400. Una volta ricevuto il cucciolo potete verificare che non vi provochi reazioni allergiche e dunque eseguire il pagamento. In caso contrario, lo restituite, […]

Allergia ai cani e ai gatti: arrivano i pets anallergici

Per chi soffre di allergia a cani e gatti, arrivano i pets anallergici. Si possono ordinare su misura, scegliendo sesso e colore, dagli Stati Uniti con una spesa base di € 4.400. Una volta ricevuto il cucciolo potete verificare che non vi provochi reazioni allergiche e dunque eseguire il pagamento. In caso contrario, lo restituite, come se fosse una borsa difettata, e siete rimborsati.

Pensavo che il gatto Ashera fosse un caso praticamente unico nel mondo degli animali su misura, ma pare non sia così. La ditta produttrice di Ashera si occupa anche di realizzare questi cuccioli anallergici. Sul sito Allerca.Com trovate tutte le spiegazioni scientifiche su come vengono realizzati questi animali e le prove che non si tratta, come dire, di una bufala.

Ciò che un po’ mi inquieta sono le premesse nella pagina delle Faq. Pare che associazioni animaliste abbiano fortemente contestato questo genere di “allevamenti” e che lo abbiano fatto con parole e atteggiamenti piuttosto violenti. Fin qui, niente di nuovo. Nel sito, però, viene offerta una ricompensa in denaro a chiunque sia in grado di segnalare commenti, post o blog diffamatori.

Via | Allerca
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.