Petsblog Cani Comportamento Cani Vip e cani, il cane di Martha Stewart morde in faccia un collaboratore

Vip e cani, il cane di Martha Stewart morde in faccia un collaboratore

Che sia a causa dei golfini ridicoli? O coccole e zuccheri potrebbero aver influenzato il suo carattere? Sta di fatto che Sharkey, famosissimo cane di Martha Stewart, conduttrice televisiva statunitense in stile Antonella Clerici, ha letteralmente preso a morsi in faccia un malcapitato editor durante un servizio fotografico.I cani famosi di Martha Stewart sono ben […]

Vip e cani, il cane di Martha Stewart morde in faccia un collaboratore


Che sia a causa dei golfini ridicoli? O coccole e zuccheri potrebbero aver influenzato il suo carattere? Sta di fatto che Sharkey, famosissimo cane di Martha Stewart, conduttrice televisiva statunitense in stile Antonella Clerici, ha letteralmente preso a morsi in faccia un malcapitato editor durante un servizio fotografico.

I cani famosi di Martha Stewart sono ben due, Sharkey e Francesca, talmente famosi da possedere addirittura un blog dove i loro discorsi canini vengono amabilmente riportati, il malcapitato editore è invece Blake Ramsey, pare che stia bene ma non è chiaro se il fatto sia reale o una comunicazione ufficiale in vista del risarcimento.

Sembra che Sharkey oltre ad avere un blog e mordere la gente in faccia ami particolarmente inseguire gli scoiattoli, indossando felpe e maglioncini alquanto curiosi.

Via | Jezebel

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto