I miei cani sono degli erotomani. E i vostri?

I miei cani sono degli erotomani. E i vostri?

Inutile nasconderlo: i miei cani a volte mi fanno imbarazzare moltissimo con la loro mania di infilare il naso dappertutto. Succede soprattutto se vengono a trovarmi amiche o parenti (sempre donne) o se per strada, quando sto a passeggio con i cani, incontro qualche signora o signorina che fa le coccole ai miei amici pelosi. […]

Inutile nasconderlo: i miei cani a volte mi fanno imbarazzare moltissimo con la loro mania di infilare il naso dappertutto. Succede soprattutto se vengono a trovarmi amiche o parenti (sempre donne) o se per strada, quando sto a passeggio con i cani, incontro qualche signora o signorina che fa le coccole ai miei amici pelosi. Immediatamente loro infilano il naso lì, in mezzo alle gambe della donzella di turno. Se poi ci troviamo in casa, la situazione a volte diventa insostenibile: la Golden Retrievier si piazza con il tartufone sul davanti e la meticcia si alza sulle zampe e odora il lato b (la bassottina, invece, è diffidente di natura e non si avvicina mai alle persone).

Una volta è accaduta una situazione al limite del grottesco: per lavoro è venuta da me una giornalista (avviso sempre che ho dei cani), vestita con giacca e pantalone bianchi. Per lei era uno di quei giorni e, purtroppo, si vedeva (non aveva l’assorbente? Non so, non sono molto pratico di quelle cose). I miei cani sono impazziti, non sapevo più che fare. Da un lato volevo ridere, dall’altro mi sarei messo a piangere.

E i vostri cagnoloni sono erotomani come i miei?

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog