Valerio Scanu e il suo cane Miranda

Valerio Scanu e il suo cane Miranda

Chiusi i battenti del Teatro Ariston di Sanremo, dove ha ritirato la palma d’oro del vincitore del concorso canoro più importante e seguito d’Italia con la sua “Per tutte le volte che”, Valerio Scanu ossia il trionfatore dei talent ha confessato di essere single, ma di non vivere del tutto solo nella sua casa romana. […]

Chiusi i battenti del Teatro Ariston di Sanremo, dove ha ritirato la palma d’oro del vincitore del concorso canoro più importante e seguito d’Italia con la sua “Per tutte le volte che”, Valerio Scanu ossia il trionfatore dei talent ha confessato di essere single, ma di non vivere del tutto solo nella sua casa romana. Con lui c’è pure Miranda. Chi è davvero lo leggiamo sul magazine Big che lo sbatte in prima pagina.

“Mirandina è la mia cagnolina – ha confessato Scanu durante l’intervista – aveva due mesi quando è venuta a vivere con me. Era più piccola di una mano. Adesso ha quattro mesi ed è grande come una mano, pesa un chilo e mezzo”. E in comune con Valerio, lo stesso padrone dice, ha l’atteggiamento da ‘rompi’.

Via | Starlettime

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog