Petsblog Persone La PETA premia Justin Bieber perchè ama gli animali

La PETA premia Justin Bieber perchè ama gli animali

La PETA, l’organizzazione che si occupa della difesa degli animali in tutto il mondo, come ogni anno ha eletto il suo artista famoso, quello che in pratica si è particolarmente contraddistinto per aver dimostrato amore verso gli animali. Quest’anno il Libby Awards se l’è aggiudicato Justin Bieber che vuole un bene matto a Sam, il […]

La PETA premia Justin Bieber perchè ama gli animali

La PETA, l’organizzazione che si occupa della difesa degli animali in tutto il mondo, come ogni anno ha eletto il suo artista famoso, quello che in pratica si è particolarmente contraddistinto per aver dimostrato amore verso gli animali. Quest’anno il Libby Awards se l’è aggiudicato Justin Bieber che vuole un bene matto a Sam, il suo cane, anche se spinge chiunque altro ad adottarne dai canili.

Il 15enne (16 anni il 14 marzo) che ha imparato da autodidatta a suonare piano, batteria, chitarra, e perfino la tromba da autodidatta, sappiamo un po’ tutti che deve la sua fortuna a YouTube, dove aveva caricato alcuni suoi video. Divenuto una baby pop-star, c’è di buono che almeno dà un buon esempio ai giovani, visto che è un animalista, uno sportivo nato e un giovane dotato di buona volontà. Faccia pulita e aria da bravo ragazzo, dobbiamo dire che a noi piace molto di più da quando sappiamo che è pure aninalista!

Seguici anche sui canali social