Petsblog FOTO Foto animali Acconciature per cani: idee per tosare il vostro amico a quattro zampe

Acconciature per cani: idee per tosare il vostro amico a quattro zampe

Volete tosare il vostro cane in modo originale? Nel web si trovano molte idee e anche molte curiosità. Certo, un conto è preparare il nostro cane per una mostra carina, come si vede chiaramente in alcune foto della gallery, un altro è renderlo originale a tutti i costi. Non crediate, poi, che i cani non […]

Acconciature per cani: idee per tosare il vostro amico a quattro zampe


Volete tosare il vostro cane in modo originale? Nel web si trovano molte idee e anche molte curiosità. Certo, un conto è preparare il nostro cane per una mostra carina, come si vede chiaramente in alcune foto della gallery, un altro è renderlo originale a tutti i costi. Non crediate, poi, che i cani non se ne rendono conto. Il cane di un mio conoscente, ogni volta che veniva tosato si rifiutava di uscire e cercava di nascondersi agli sguardi altrui. Vi è mai capitato?

Foto | Funny dog, Ihasa hot dog, Pet care gt, Dog facts, Pet Model And Salon

Dog hair cut Dog hair cut Dog hair cut Dog hair cut

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.