Petsblog CURIOSITÀ Kit di ginnastica R2 Fish School, per pesci annoiati

Kit di ginnastica R2 Fish School, per pesci annoiati

La boccia di vetro porta alla schizzo pazzia il vostro pesce rosso? Se non riuscite ad accontentarvi della semplice pietra da inserire, che dovrebbe aiutare nella percezione dello spazio, allora potrebbe interessarvi il kit di ginnastica per pesci, non solo rossi, firmato R2 Fish School.Non nascondo il sorriso mentre scrivo, ma esiste realmente, i kit […]

Kit di ginnastica R2 Fish School, per pesci annoiati


La boccia di vetro porta alla schizzo pazzia il vostro pesce rosso? Se non riuscite ad accontentarvi della semplice pietra da inserire, che dovrebbe aiutare nella percezione dello spazio, allora potrebbe interessarvi il kit di ginnastica per pesci, non solo rossi, firmato R2 Fish School.

Non nascondo il sorriso mentre scrivo, ma esiste realmente, i kit vorrebbero aiutare il pesciolino annoiato a giocare non solo a football argomento già trattato da Doretta, ma anche a rugby, a fare slalom e perfino a ballare il Limbo. Il tutto nasce dalla mente del dottor Dean Pomerleau e suo figlio Kyle entrambi fermamente convinti che fino ad oggi abbiamo sottovalutato l’intelligenza del pesce rosso.

Il dottor Dean Pomerleau ha infatti dimostrato che anche l’innocente pesce rosso può venire addestrato, unendo la scienza al divertimento, perchè è inutile negare che i pesci durante la loro ginnastica sono davvero spassosi, tanto da creare dei veri e propri kit da mettere in vendita che prevedono non solo il gioco ma anche l’insegnamento. L’era del pesce soddisfatto è iniziata.

R2 Fish School
R2 Fish School

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come fare un laghetto per carpe koi
Pesci

Come fare un laghetto per carpe koi? Se intendi realizzare uno stagno in giardino, devi sapere che il progetto sarà impegnativo, ma il risultato sarà incredibilmente soddisfacente. Per realizzare un laghetto per carpe koi, bisogna prima di tutto scegliere i materiali più adatti, che dovranno essere sicuri per i pesci e resistenti al sole e alle intemperie. Dopodiché, bisognerà stabilire la grandezza dello stagno, la posizione e scegliere le piante acquatiche più belle da inserire.