Petsblog Novità Informazione Poppy, cane cade per 90 metri giù in un burrone e si salva

Poppy, cane cade per 90 metri giù in un burrone e si salva

I miracoli non sono riservati fortunatamente agli umani. Anche gli animali possono essere decisamente fortunati in situazioni drammatiche. Il Daily Mail ci riporta uno di questi miracoli. E’ il caso di Poppy, una springle spaniel di tre anni. Poppy era stata affidata dai suoi padroni alla sorella di lei che ha deciso di portarla a […]

Poppy, cane cade per 90 metri giù in un burrone e si salva



I miracoli non sono riservati fortunatamente agli umani. Anche gli animali possono essere decisamente fortunati in situazioni drammatiche. Il Daily Mail ci riporta uno di questi miracoli. E’ il caso di Poppy, una springle spaniel di tre anni. Poppy era stata affidata dai suoi padroni alla sorella di lei che ha deciso di portarla a fare una gitarella al mare.

Una volta raggiunta la loro meta Poppy ha iniziato a giocare e a correre. Lei e i suoi padroni temporanei erano a un centinaio di metri dall’orlo di un burrone ma Poppy era sempre stata nelle vicinanze. Ad un certo punto, nel mezzo di una corsa, la sua padrona ha avvertito il pericolo e le ha intimato di fermarsi ma Poppy, caso molto strano a quanto pare, non l’ha ascoltata e ha continuato a correre in prossimità dello strapiombo.

La padrona ovviamente è rimasta di sasso quando Poppy si è praticamente lanciata nel vuoto. La cagnolina ha fatto un volo di oltre 90 metri ma ha avuto la fortuna di cadere in un punto dove l’acqua era sufficientemente alta da permetterle di non andare a sbattere sul fondale. Una grande “spanciata” ed un enorme spavento per questa cucciolotta che si è risolto all’arrivo della guardia costiera che l’ha riportata sana e salva tra le braccia della sua famiglia.

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare