Petsblog Abbigliamento per cani con stemmi e colori delle squadre di calcio di Serie A

Abbigliamento per cani con stemmi e colori delle squadre di calcio di Serie A

Se i padroni amano alla follia il calcio, se hanno una squadra del cuore che seguono ovunque o della quale non si perdono nemmeno una partita in televisione, anche i loro cagnolini potrebbero avere voglia di tifare con loro.

Abbigliamento per cani con stemmi e colori delle squadre di calcio di Serie A

I cani amano giocare a palla. I padroni, soprattutto di sesso maschile, ma non solo, anche e adorano anche seguire in televisione o dal vivo le partite dei loro beniamini, della squadra di calcio che ha rapito il loro cuore. Se loro possono sfoggiare magliette, cappellini e altri accessori che si ispirano a stemmi e colori dei team calcistici più importanti, ecco che anche i loro cagnolini possono fare lo stesso, con una serie di capi di abbigliamento per cani dedicati al mondo del calcio.

Questa collezione di moda per cani può essere realizzata con ogni grande squadra di Serie A: Milan, Inter, Juventus, Lazio, Roma e tutti i team di calcio che militano nella serie maggiore del campionato italiano. Ce n’è davvero per tutti i gusti e per tutti i tifosi, a due o a quattro zampe.

La moda per cani si compone di magliette, che ricordano quelle dei giocatori in campo (e chissà che magari i vostri amici pelosi non sappiano giocare meglio dei campioni a due zampe, sicuramente sono meno capricciosi e più simpatici), ma anche cappellini, guinzagli e pettorine, giochi, ciotole in ceramica, bandane e molto altro ancora, per intrattenere il cane mentre noi guardiamo le partite.

I prodotti di abbigliamento per cani delle squadre di calcio di Serie A sono in vendita sulla Pet Boutique online GalleraniStore. Un regalo per loro ma soprattutto per i padroni appassionati di calcio!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.