Petsblog Cani Collare decorato con le uova di Pasqua: un gadget per la primavera

Collare decorato con le uova di Pasqua: un gadget per la primavera

Se l’idea delle uova di Pasqua per cani non vi ha convinto, potete comunque festeggiare l’arrivo della primavera e delle festività pasquali con un collare decorato ad hoc. Ho trovato due diverse proposte, una Dog collars boutique su e l’altra su My dog collars. Nella prima ci sono uova decorate nei toni del giallo e […]

Collare decorato con le uova di Pasqua: un gadget per la primavera

Se l’idea delle uova di Pasqua per cani non vi ha convinto, potete comunque festeggiare l’arrivo della primavera e delle festività pasquali con un collare decorato ad hoc. Ho trovato due diverse proposte, una Dog collars boutique su e l’altra su My dog collars. Nella prima ci sono uova decorate nei toni del giallo e nelle diverse sfumature del lilla e la base del collare è gialla, costo massimo $ 11,00 (circa € 8,00).

La seconda ha invece la base lilla e le uova multicolori alternate a ossi e decorazioni, per un massimo di $ 19,00 (circa € 14,00). In entrambi i casi, potrete trovare anche collari con altre decorazioni o personalizzabili con delle apposite lettere. Se poi siete ottimi disegnatori, comprate un semplice collare con una base colorata e decoratelo da voi (ottima idea anche per personalizzare un regalo per amici).

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.