Collare decorato con le uova di Pasqua: un gadget per la primavera

Collare decorato con le uova di Pasqua: un gadget per la primavera

Se l’idea delle uova di Pasqua per cani non vi ha convinto, potete comunque festeggiare l’arrivo della primavera e delle festività pasquali con un collare decorato ad hoc. Ho trovato due diverse proposte, una Dog collars boutique su e l’altra su My dog collars. Nella prima ci sono uova decorate nei toni del giallo e […]

Se l’idea delle uova di Pasqua per cani non vi ha convinto, potete comunque festeggiare l’arrivo della primavera e delle festività pasquali con un collare decorato ad hoc. Ho trovato due diverse proposte, una Dog collars boutique su e l’altra su My dog collars. Nella prima ci sono uova decorate nei toni del giallo e nelle diverse sfumature del lilla e la base del collare è gialla, costo massimo $ 11,00 (circa € 8,00).

La seconda ha invece la base lilla e le uova multicolori alternate a ossi e decorazioni, per un massimo di $ 19,00 (circa € 14,00). In entrambi i casi, potrete trovare anche collari con altre decorazioni o personalizzabili con delle apposite lettere. Se poi siete ottimi disegnatori, comprate un semplice collare con una base colorata e decoratelo da voi (ottima idea anche per personalizzare un regalo per amici).

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog