Accappatoio per cani: serve davvero?

Accappatoio per cani: serve davvero?

Di accappatoi per cani ce ne sono di vari modelli e di vari prezzi. Uno dei più carini che ho trovato lo potete acquistare su Glamour Pets Boutique. E’ in spugna di cotone bianco con i profili marroni e con il ricamo di una paperella. Il prezzo non è certo tra i più bassi: € […]

Di accappatoi per cani ce ne sono di vari modelli e di vari prezzi. Uno dei più carini che ho trovato lo potete acquistare su Glamour Pets Boutique. E’ in spugna di cotone bianco con i profili marroni e con il ricamo di una paperella. Il prezzo non è certo tra i più bassi: € 44,88 cui vanno aggiunte le spese di spedizione. L’accappatoio si trova in varie taglie e sul sito sono indicate le misure corrispondenti per ogni taglia.

Ad esempio con torace 26cm, collo 20 cm, lunghezza 16 cm, peso 0.9 kg il cane ha bisogno di una taglia XS. Personalmente, non so se comprerei un accappatoio per cani e soprattutto se spenderei cinquanta euro per prenderlo. Sicuramente farei in modo da avere un asciugamano adatto al cucciolo di casa e soprattutto cercherei di non confonderlo mai con il mio!

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog