Petsblog Cani Adozioni animali su Petsblog: i cani Lord e Roy, e i gattini neri Desdy e Oty sono qui per voi!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lord e Roy, e i gattini neri Desdy e Oty sono qui per voi!

Due cani e due gatti, se fate due più due li portate a casa con voi!

Adozioni animali su Petsblog: i cani Lord e Roy, e i gattini neri Desdy e Oty sono qui per voi!

Lord è un bracco, buonissimo con tutti, cani e bambini compresi. Inoltre è anche un gran giocherellone: quando esce non vede l’ora di rincorrere la pallina! Ha un carattere perfetto, dolce, tranquillo ma anche simpatico e vivace.

Lord ha circa quattro anni ed è di taglia media. Si trova al Canile di San Prospero (MO), ed è adottabile preferibilmente in Emilia Romagna, ma per una buona adozione ci si sposta volentieri!

I cani vengono affidati vaccinati, sverminati e microchippati, previo controlli pre e post adozione.

Per info: 3664155951 Catia – 340 8737290 Alessandro – 348 8711567 (dopo le 16.00) Elisabetta martly@libero.it

Roy non può più stare dove vive ora e vuole traslocare!

Roy è un giovanissimo meticcio di taglia media, ha circa un anno e adesso cerca casa urgentemente. Ha un bellissimo carattere, è abituato a stare in casa e a fare tutte le “sue cosine” fuori durante le passeggiate (che, tra l’altro, apprezza moltissimo).

Attualmente si trova a Roma, e, come detto prima, ha un carattere meraviglioso che lo rende compatibile con cani e gatti. Verrà affidato con controlli pre e post affido.

Info 3473435080 – maurelliml@tiscali.it

Desdy e Oty, due micini tutto pepe che cercano un’adozione di coppia

Due gattini neri da adottare

Desdy e Oti, femmina a pelo lungo e maschio a pelo corto, sono due splendidi micini neri di sessanta giorni, sverminati e spulciati, abituati alla lettiera e molto giocherelloni!

Salvati dalla strada ora cercano una famiglia disposta a tenerli per sempre!

Adottabili solo insieme a seguito di colloquio e firma dei moduli. Si trovano sul lago di Como.

Per info e adozione: Rox – 338.4187378 roxandcats@teletu.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.