L’altoparlante che non tortura le orecchie del cane

L’altoparlante che non tortura le orecchie del cane

Assodato che i cani guardano la tv e i gatti leggono i quotidiani, come la mettiamo con la musica? La musica che ascoltiamo noi bipedi, infatti, è una vera e proprio tortura per le sensibilissime orecchie dei nostri cani. Se ascoltate musica a palla tutto il giorno allora forse vi conviene procurarvi il MyPet Speaker, […]


Assodato che i cani guardano la tv e i gatti leggono i quotidiani, come la mettiamo con la musica? La musica che ascoltiamo noi bipedi, infatti, è una vera e proprio tortura per le sensibilissime orecchie dei nostri cani. Se ascoltate musica a palla tutto il giorno allora forse vi conviene procurarvi il MyPet Speaker, un altoparlante che filtra le frequenze fastidiose per i cani.

“My Pet Speaker ha un altoparlante omni-direzionale con un drive da quattro pollici e un cono riflettente che distribuisce la musica a 360 gradi ricreando il modo in cui gli animali sentono in natura. In questo modo i vostri animali non saranno disturbati dagli alti volumi e dai suoni acuti”.

Fido, quindi, scondizolerà a ritmo di musica. Certo, l’altoparlante in questione ha poca potenza e costa 250 dollari (intorno ai 180 euro) ma si sa, certe cose non hanno prezzo…

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog