Petsblog CURIOSITÀ Quel pet “particolare”: Leone cane fifone

Quel pet “particolare”: Leone cane fifone

Uno dei cani più “particolari” che abbia mai visto è Leone. La storia di Leone è piuttosto particolare. Anzitutto è un trovatello e la sua mamma bipede Marilù lo ha adottato appena nato, tenero cuccioletto. L’ha trovato proprio fuori dalla sua porta.Leone, a dispetto del nome, di coraggio ne ha veramente ben poco ma solo […]

Quel pet “particolare”: Leone cane fifone

Uno dei cani più “particolari” che abbia mai visto è Leone. La storia di Leone è piuttosto particolare. Anzitutto è un trovatello e la sua mamma bipede Marilù lo ha adottato appena nato, tenero cuccioletto. L’ha trovato proprio fuori dalla sua porta.

Leone, a dispetto del nome, di coraggio ne ha veramente ben poco ma solo in apparenza. Nella città di Altrove, dove Leone vive con la sua famiglia, arrivano spesso e volentieri degli strani mostri che tentano di fare del male a Marilù e a suo marito Giustino. Leone però, nonostante la sua paura innata, diventa un vero eroe e tira fuori dai guai la coppia di umani un po’ sfortunati. Leone, nonostante sia un cane fifone, ha un cuore davvero enorme!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.