Petsblog Video Animali Il video dei baby castori che vi conquisterà

Il video dei baby castori che vi conquisterà

Amanti degli animali, ecco un video che fa per voi! Ammirate i baby castori che fanno cose tenerissime!

Il video dei baby castori che vi conquisterà

Amanti degli animali, oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo! Stiamo parlando del video dei baby castori che fanno cose tenerissime! Come ben saprete, i castori sono dei simpatici roditori semiacquatici che possono raggiungere delle grandi dimensioni (possono arrivare anche a raggiungere la lunghezza di un metro), ma quando sono ancora dei cuccioli, questi quattrozampe sono degli autentici e adorabili concentrati di tenerezza.

Già qualche anno fa vi avevamo parlato di un simpatico castoro di nome JB (il nome completo però è Justin Beaver), che è diventato famoso sul web perché ha la strada abitudine di realizzare delle dighe in casa, usando tutti gli oggetti che ha a disposizione, e facendo divertire un mondo la sua mamma umana!

Oltre ad essere noti per la proverbiale abilità con la quale costruiscono dighe, i castori sono però famosi anche per il loro aspetto a dir poco dolcissimo e per il grande affetto che lega le loro famiglie. In questo articolo vogliamo segnalarvi proprio un video divertente con alcuni dei baby castori più adorabili per web, per farvi scoprire quanto possono essere belli questi simpatici animali! Detto ciò, vi ricordiamo però che in alcuni casi questi animali potrebbero essere anche pericolosi, come è accaduto a questo pescatore bielorusso!

Ma tornando a noi, fra cucciolotti che nuotano e si rilassano nella loro piscina personale, e baby castori intenti a mangiare tante ghiottonerie insieme ai loro amici umani, non potrete che adorare questa compilation di animali tenerissimi! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social