Petsblog Varie Puppy Power Bo Obama: graphic novel sul cane di Barack Obama

Puppy Power Bo Obama: graphic novel sul cane di Barack Obama

Bo, il cao de agua portoghese della famiglia Obama, è entrato a far parte della grande famiglia dei fumetti Bluewater, editore che si è lanciato a capofitto nel settore con le serie Political Power e Female Force. I primi due numeri di Female Force sono balzati alla cronaca perché proponevano le biografie di Hillary Clinton […]

Puppy Power Bo Obama: graphic novel sul cane di Barack Obama


Bo, il cao de agua portoghese della famiglia Obama, è entrato a far parte della grande famiglia dei fumetti Bluewater, editore che si è lanciato a capofitto nel settore con le serie Political Power e Female Force. I primi due numeri di Female Force sono balzati alla cronaca perché proponevano le biografie di Hillary Clinton e Sarah Palin, ma anche il fumetto di Lady Gaga è andato forte, surclassato dall’eco per quello dedicato a Michelle Obama, piazzatosi addirittura nella classifica dei comic book più venduti. Ora l’attenzione è per Puppy Power Bo Obama, graphic novel in uscita negli Usa.

Scritto da Paul J. Salamoff e disegnato da Keith Tucker, tra le nuvolette il cane è rappresentato come un supercane: il novello Krypto fa l’astronauta, partecipa alla guerra di Secessione, gioca a tennis, guida una rivolta di animali. Chi vuole seguire passo passo le attività di Bo, può collegarsi al blog . Gaga, Sarah Palin, Michelle e Barack Obama). Bo è un “cao de agua” portoghese di un anno, acquistato da Barack lo scorso aprile tenendo fede alla promessa elettorale, per le sue figlie Sasha e Malia. Il fumetto è lungo 40 pagine, ma racchiude anche la storia di tutti i cuccioli apparsi alla Casa Bianca, da George Washington in poi.

Seguici anche sui canali social