Petsblog Foto Gatti Il tenero pet di lunedì 8 luglio 2013

Il tenero pet di lunedì 8 luglio 2013

Qual è il modo migliore per iniziare il lunedì? Qui vi diamo un suggerimento!

Il tenero pet di lunedì 8 luglio 2013

Buon lunedì a tutti cari amici! Sì, lo so, il suono della sveglia, soprattutto al lunedì mattina è qualcosa di spaventoso. Tutti i pensieri di cui ci eravamo liberati durante il fine settimana si ripresentano prepotentemente all’uscio della nostra mente e, tra riunioni, appuntamenti, commissioni e via dicendo oggi è un giorno in cui tutti noi dovremmo riuscire a trovare una piccola soluzione per iniziare la giornata in maniera più “soft”.

Noi di Petsblog cerchiamo di aiutarvi con la nostra consueta rubrica del Tenero pet del Lunedì (oggi con un tenerissimo abbraccio felino), voi, dal canto vostro, andate subito a salutare il vostro pet e a coccolarlo per bene e vedrete che vi servirà come antidepressivo! E se siete già al lavoro? Beh, fate un piccolo sforzo e, al vostro rientro a casa questa sera, “sfogatevi” insieme in un turbine di coccole e giochetti!

Foto|Cheezburger

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.