A spasso con il cane, nel marsupio

A spasso con il cane, nel marsupio

Il termine più corretto e chic è trasportino, ce ne sono di tutti i tipi e taglie, certo se la taglia del vostro cane è maxi sconsiglio di portarvelo appresso nella borsetta, dal trasportino al marsupio, esattamente come con i bambini, il passo è breve. Serve per portare sempre con se il piccolo cagnolino, ma […]

Il termine più corretto e chic è trasportino, ce ne sono di tutti i tipi e taglie, certo se la taglia del vostro cane è maxi sconsiglio di portarvelo appresso nella borsetta, dal trasportino al marsupio, esattamente come con i bambini, il passo è breve.

Serve per portare sempre con se il piccolo cagnolino, ma a questo punto mi sorge un dubbio, il cane non dovrebbe passeggiare tanto quanto il padrone? Evitargli la fatica, per paura di perderlo in carambolesche fughe e quindi costringere il pigro cagnolino a stare all’interno di un marsupio o trasportino che sia non può alla lunga contribuire a una brutta abitudine?

Comprendo l’amore e l’apprensione ma forse, viaggi lunghi a parte dove tra l’altro questi modelli di trasporto non sono adatti ma è sempre meglio munirsi di gabbie per leggi e regolamenti, stiamo esagerando, non credo che il cagnolin prodigo si stanchi eccessivamente e muoversi un po’ non può che fargli bene. Ma evidentemente la moda dilaga data la quantità di siti on line dove è possibile acquistare trasportini e marsupi di ogni tipo, anche a sacca per essere sempre alla moda.

Foto | Familydogshop

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog