Cani travestiti da Batman o Shrek: il Cosplay per animali

Cani travestiti da Batman o Shrek: il Cosplay per animali

Dareste da mangiare in una ciotola a Elvis Presley, fareste una passeggiata dell’isolato con Batman o terreste fra le vostre gambe, accucciato, Shrek? Non è una domanda da poco conto per i cosplayer: gente che nei fumetti preferisce viverci dentro, non limitandosi a leggerli o a parlarne. La stessa gente che è anche il padrone […]


Dareste da mangiare in una ciotola a Elvis Presley, fareste una passeggiata dell’isolato con Batman o terreste fra le vostre gambe, accucciato, Shrek? Non è una domanda da poco conto per i cosplayer: gente che nei fumetti preferisce viverci dentro, non limitandosi a leggerli o a parlarne. La stessa gente che è anche il padrone di uno o più animali, che camuffa in un cartone animato (anime) e che si raduna insieme ad altri suoi simili per puro divertimento.

Ai tanti padroni incontrati in questi giorni di carnevale per le viuzze e le feste, vestiti come il loro inseparabile cane da Yoda, Spiderman e Dino, abbiamo chiesto se fanno attenzione a non tenere per più di 2 ore l’abito sul pelo del proprio amico a quattro zampe. E loro ci hanno tranquillizzato. Pare infatti che, dopo avergli fatto una foto ricordo, gli sfilino le zampe dall’abito, per articolarle come natura vuole.

Fatto sta che mentre si preparano in Italia le prime gare per cosplay, cane-padrone, prolificano i siti dove vendono anche a prezzi accessibili, questi e altri travestimenti per cani, soprattutto. Questa che segue è un’altra galleria di proposte (in vendita online). Vada l’amore per i cartoon e quello per gli animali, perché non provate ad accostare il vostro cane a un personaggio della fantasia come Robin Hood o Zorro, raccontandoci il motivo del soprannome o le sue performance pazzerelle?

cosplay per cani cosplay per cani cosplay per cani
cosplay per cani cosplay per cani cosplay per cani

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

How to Turn a Large Sock into a Tiny Dog Sweater