Petsblog Cani Cani, gattini e conigli negli Sticker, le nuove emoticon di Facebook

Cani, gattini e conigli negli Sticker, le nuove emoticon di Facebook

Nelle nuove emoticon di Facebook – gli Sticker – troviamo anche gattini, cagnolini e coniglietti.

Cani, gattini e conigli negli Sticker, le nuove emoticon di Facebook


Se usate la funzione chat o i messaggi di Facebook vi sarete resi conto della novità: ci sono nuove emoticon, oltre quelle classiche per esprimere le proprie emozioni. Sono gli Sticker e alcuni sono veramente deliziosi.

Gli sticker sono sbarcati sulla piattaforma web, dopo che per un periodo sono stati disponibili sui dispositivi mobile iOS e Android. Tra le varie faccine ci sono anche cagnolini, gatti e conigli. Nello specifico troviamo:

  • Bun (di David Lanham): per questo coniglietto è sempre il momento di giocare.
  • Fido (di David Lanham): adora giocare, fare lunghe passeggiate e mordicchiare gli ossi. Per non parlare di quando guida le pecore.
  • Mango (di Brian Brasher): micione che adora il solletico, la chitarra e il caffè e detesta: lavoro, broccoli, cose noiose.
  • Pusheen (di Pusheen.com): gattone grigio che fa palpitare il cuore di tutti.

Sono semplici da usare: aprite una nuova conversazione su Facebook (via chat o via messaggio), cliccate sull’icona del piccolo smile in basso a destra e vedrete un’icona con un carrello della spesa. Cliccateci sopra e accederete al negozio virtuale di adesivi (stickers, appunto) da cui potrete scaricare – completamente gratis – tutti i pacchetti con le nuove emoticon. Oltre a quelli che vi abbiamo segnalato trovate anche tigrotti, scimmiette, cactus e tanti altri.

Facebook Sticker | Fido, Pusheen, Bun, Mango
Facebook Sticker | Fido, Pusheen, Bun, Mango
Facebook Sticker | Fido, Pusheen, Bun, Mango
Facebook Sticker | Fido, Pusheen, Bun, Mango

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.