Petsblog CURIOSITÀ Sapone al profumo di cibo per gatti

Sapone al profumo di cibo per gatti

Siete tra quelli che hanno l’ambizione di collezionare il maggior numero di amici felini visto che li preferite, e di gran lunga, a quelli bipedi in carne e ossa? Allora forse finirete col perdere qualche amico umano, ma di contro avrete il vostro gatto che vi degnerà finalmente di non poche attenzioni in più. Tutto […]

Sapone al profumo di cibo per gatti

Siete tra quelli che hanno l’ambizione di collezionare il maggior numero di amici felini visto che li preferite, e di gran lunga, a quelli bipedi in carne e ossa? Allora forse finirete col perdere qualche amico umano, ma di contro avrete il vostro gatto che vi degnerà finalmente di non poche attenzioni in più. Tutto grazie a un sapone.

Parola di spot e di tutti coloro i quali sono disposti a conquistarsi l’affetto di un micio anche a suon di sniffate del loro cibo. Non si tratta dell’equivalente della nota “eau dde can bagnat” ma sembra comunque una stramberia; esiste davvero questo sapone che non è uno scherzo visto che è in vendita per la modica cifra di 4 euro: la pubblicità del sito dove si compra giura che l’aroma rilasciato è tale e quale al cibo preferito dal vostro gatto: ma voi, sareste disposti a comprarlo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.