Accessori: ciondoli copri-popò per cani e gatti

Accessori: ciondoli copri-popò per cani e gatti

A prima vista somigliano tanto a quei pendenti miniaturizzati che spuntano dai telefonini, invece i Rear Gear sono fatti a mano e arrivano da Portland, nell’Oregon: cosa sono? Dei copri didietro, ciondoli, accessori per Fido o Micio muniti di padroni che provano imbarazzo nel vedere scoperto l’orifizio canino o quello felino. Pensati per evitare l’inconveniente […]


A prima vista somigliano tanto a quei pendenti miniaturizzati che spuntano dai telefonini, invece i Rear Gear sono fatti a mano e arrivano da Portland, nell’Oregon: cosa sono? Dei copri didietro, ciondoli, accessori per Fido o Micio muniti di padroni che provano imbarazzo nel vedere scoperto l’orifizio canino o quello felino. Pensati per evitare l’inconveniente di buttar l’occhio su quella macchia nera a indicare la fine dell’animale, possono essere fissati alla coda e coprirli come fosse un adesivo o un tappino.

Ne hanno creati per tutti i gusti: a forma di palla di specchi da discoteca, arbre magique, un cuore, un fiore, che riprende il simbolo di tossicità, una faccina sorridente tipo Smile, un numero a scelta che vi portafortuna, un nastrino colorato, un pasticcino, una stella da sceriffo, un dado e, per chi vuole, perfino personalizzabile (3,50 € l’uno).

Foto | Easy

copri didietro
copri didietro copri didietro copri didietro copri didietro

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog