Petsblog Cani Accessori: ciondoli copri-popò per cani e gatti

Accessori: ciondoli copri-popò per cani e gatti

A prima vista somigliano tanto a quei pendenti miniaturizzati che spuntano dai telefonini, invece i Rear Gear sono fatti a mano e arrivano da Portland, nell’Oregon: cosa sono? Dei copri didietro, ciondoli, accessori per Fido o Micio muniti di padroni che provano imbarazzo nel vedere scoperto l’orifizio canino o quello felino. Pensati per evitare l’inconveniente […]

Accessori: ciondoli copri-popò per cani e gatti


A prima vista somigliano tanto a quei pendenti miniaturizzati che spuntano dai telefonini, invece i Rear Gear sono fatti a mano e arrivano da Portland, nell’Oregon: cosa sono? Dei copri didietro, ciondoli, accessori per Fido o Micio muniti di padroni che provano imbarazzo nel vedere scoperto l’orifizio canino o quello felino. Pensati per evitare l’inconveniente di buttar l’occhio su quella macchia nera a indicare la fine dell’animale, possono essere fissati alla coda e coprirli come fosse un adesivo o un tappino.

Ne hanno creati per tutti i gusti: a forma di palla di specchi da discoteca, arbre magique, un cuore, un fiore, che riprende il simbolo di tossicità, una faccina sorridente tipo Smile, un numero a scelta che vi portafortuna, un nastrino colorato, un pasticcino, una stella da sceriffo, un dado e, per chi vuole, perfino personalizzabile (3,50 € l’uno).

Foto | Easy

copri didietro
copri didietro copri didietro copri didietro copri didietro

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.