Petsblog Cani: linea di gioielli by Gucci

Cani: linea di gioielli by Gucci

Per chi non bada a spese e vuole vestire di lusso il proprio cane con sfizioserie glamour che tanto piacciono a personaggi più o meno noti, Paris Hilton docet che si può portare a spasso il proprio cane in una borsa Louis Vuitton, scelta all’origine già come trasportino e non come tracolla dove riporre quanto […]

Cani: linea di gioielli by Gucci

Per chi non bada a spese e vuole vestire di lusso il proprio cane con sfizioserie glamour che tanto piacciono a personaggi più o meno noti, Paris Hilton docet che si può portare a spasso il proprio cane in una borsa Louis Vuitton, scelta all’origine già come trasportino e non come tracolla dove riporre quanto occorre portarci dietro quando si è fuori casa.

Ora la maison Gucci, chiccosa firma dell’alta moda mondiale, ha lanciato sul mercato una linea di accessori per animali completa di tutto: dai trasportini (635 euro) con cuscino interno staccabile ai vestiti, dai cappotti ai collari, dalla bandana regolabile (255 euro) ai materassini. Perfino i gioielli da appendere come ciondoli alle chiusure dei loro guinzagli. Anche qui l’estro è sceso a patti con le forme più in tema con i cani: ossi in oro giallo e cuoricini ricoperti di cristalli Swarovski (85 euro), accanto a coroncine in oro bianco.

pet jewels gucci pet jewels gucci pet jewels gucci pet jewels gucci

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.