Petsblog Cani Comportamento Cani Un cane salva la sua piccola padroncina da un’aggressione

Un cane salva la sua piccola padroncina da un’aggressione

Un cane salva la sua padroncina da un'aggressione.

Un cane salva la sua piccola padroncina da un’aggressione

Si chiama Midi ed è un cane eroe. Midi è uno stafforshire bull terrier e vive nel Regno Unito, più precisamente a Ystrad Mynach nel Galles del Sud.

Qualche giorno fa, nel bel mezzo del pomeriggio, era in giro per un giardino pubblico per la sua quotidiana passeggiata insieme alla sua padroncina Megan, di soli tredici anni. All’improvviso un uomo è spuntato da un cespuglio colpendo l’adolescente alla testa con un bastone facendole perdere i sensi. A quel punto ha tentato di trascinarla dietro in cespuglio (per motivi sicuramente non leciti) quando è successo quello che non aveva previsto.

Midi, il cane di Megan, ha capito cosa stava accadendo e per proteggere la sua amica ha attaccato il malvivente addentandolo con forza al polpaccio. Lui ha provato a liberarsi dalla presa ma la tenacia di Midi ha avuto la meglio e il farabutto ha lasciato perdere i suoi terribili propositi. Per fortuna, di lì a poco, Megan si è ripresa e, insieme a Midi è andata a sporgere denuncia.

Megan adesso è comprensibilmente turbata dall’accaduto ma siamo sicuri che, anche grazie all’amore di Midi, riuscirà a trovare la serenità.

Via + foto | Mirror

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.