Agenzia matrimoniale per cani e gatti
Ho sempre posseduto cani meticci, trovatelli, figli di altrettanti “bastardi” e non ho mai avuto esigenza di rivolgermi ad un’agenzia matrimoniale per far mettere su famiglia alle mie creature pelose, orfani di razza e pedigree. Ma non sempre sono i padroni di cani di razza a rivolgersi alle agenzie matrimoniali per animali, perchè non sempre […]
Ho sempre posseduto cani meticci, trovatelli, figli di altrettanti “bastardi” e non ho mai avuto esigenza di rivolgermi ad un’agenzia matrimoniale per far mettere su famiglia alle mie creature pelose, orfani di razza e pedigree.
Ma non sempre sono i padroni di cani di razza a rivolgersi alle agenzie matrimoniali per animali, perchè non sempre è facile trovare chi è disposto a tenere in casa turbolenti cucciolate fino al momento di regalare o vendere i piccoli svezzati.
Nasce così il servizio “cercasi lui o lei” dedicato a cani e gatti. In Inghilterra uno dei più celebri è Doggie Dating, mentre in Italia ho visto che uno dei siti più ricchi di annunci è Petnet, dove prinicpesse e gentiluomini cercano l’anima gemella.
Immagine via | Flickr