• Petsblog
  • CURIOSITÀ
  • Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Aidaa presenta il primo corso per coppie separate con animale domestico

Spesso si sente dire “Lo trattano come un figlio”, o addirittura “Lo viziano come un figlio”, e in media l’accusato si difende ribadendo che fa parte della famiglia, il soggetto è l’animale domestico, cane o gatto che sia, che è entrato di diritto, o con forza, ad occupare un ruolo importante nel nucleo familiare tanto […]

Spesso si sente dire “Lo trattano come un figlio”, o addirittura “Lo viziano come un figlio”, e in media l’accusato si difende ribadendo che fa parte della famiglia, il soggetto è l’animale domestico, cane o gatto che sia, che è entrato di diritto, o con forza, ad occupare un ruolo importante nel nucleo familiare tanto da soffrirne quando questo si sfalda.

A Roma il prossimo 22 febbraio Aidaa presenta il primo corso rivolto a coppie separate con animali in comune, perchè sembra che questa situazione si verifica sempre più frequentemente con conseguenze legali e di salute importanti; follia? Forse, ma evidentemente il disagio esiste se c’è già chi propone la soluzione.

In poche parole le coppie scoppiate non riescono ad attuare la pratica dell’affido comune dell’animale di casa, tanto da ricorrere al tribunale per chiedere una soluzione definitiva, il tutto va ovviamente ad intaccare benessere e portafoglio, dare più informazioni possibili e cercare soluzioni alternative all’avvocato è lo scopo del corso. Che ne pensate?

Via | Aidaa
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog