Petsblog Cani Razze Quando la passeggiata con Fido è una scusa per rimorchiare

Quando la passeggiata con Fido è una scusa per rimorchiare

Galeotta fu la passeggiata, si potrebbe dire. Vi è mai capitato di fare conquiste mentre portate a passeggio il vostro amico a quattro zampe? E il vostro amico peloso come si comporta se incontra qualche simile che gli piace?Si sa che fra cinofili quando ci si incontra si scambia qualche chiacchiera, si chiedono notizie di […]

Quando la passeggiata con Fido è una scusa per rimorchiare

Galeotta fu la passeggiata, si potrebbe dire. Vi è mai capitato di fare conquiste mentre portate a passeggio il vostro amico a quattro zampe? E il vostro amico peloso come si comporta se incontra qualche simile che gli piace?

Si sa che fra cinofili quando ci si incontra si scambia qualche chiacchiera, si chiedono notizie di quello o di quell’altro e/o dello stato di salute dei rispettivi cagnoloni. Capita anche di ritrovarsi in passeggiate comuni in modo che i cani si divertano per fatti loro e i padroncini anche. A me qualche volta è capitato di incontrare persone interessanti. C’è un mio amico, invece, perennemente single, che ogni tanto mi chiede se può portare lui a spasso Lilla (Golden Retriever) con il secondo fine di poter acchiappare. Ma Lilla capisce quel che succede e fa la dispettosa, dal momento che lei non scende a compromessi… Di certo non è come accade ne La carica dei 101!

Seguici anche sui canali social