Petsblog Video divertenti Il tenerissimo video del gattino che gioca con il procione

Il tenerissimo video del gattino che gioca con il procione

Ecco il tenerissimo video di un gattino e di un baby procione che giocano insieme!

Il tenerissimo video del gattino che gioca con il procione

Torna il momento per le tenerezze qui su Petsblog! Come ormai avrete capito, qualche volta ci piace condividere insieme a voi alcuni dei più teneri video che si possono trovare sul web. Non solo Youtube quindi, ma anche Instagram, Twitter, Facebook e chi più ne ha più ne metta! Anche questa volta abbiamo deciso di cercare per voi un video tenerissimo, che – ovviamente – ha per protagonisti i nostri amici animali.

I cucciolotti che potete vedere nel video in alto sono, per l’esattezza, un bellissimo micetto e il suo amico procione. Come potete vedere, i due teneri amici si divertono a giocare cercando di prendere un giochino che viene fatto volteggiare sopra le loro teste. Osservate quanto è tenero il procione che cerca di afferrare la sua preda, senza però riuscire nel suo intento!

Che dire? La scena è davvero tenerissima, e possiamo affermare che questa strana coppia di amici pets è semplicemente adorabile. Il baby procione, in particolar modo, è davvero bellissimo con la sua magliettina azzurra con tanto di pois e cappuccio, non siete d’accordo anche voi?

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questi simpatici amici a quattro zampe! Non sono una coppia semplicemente bellissima?

Seguici anche sui canali social