Petsblog VIDEO E’ l’ora del bagnetto per questi pappagalli: il video divertente

E’ l’ora del bagnetto per questi pappagalli: il video divertente

Ecco due bellissimi pappagalli che fanno un bel bagnetto!

E’ l’ora del bagnetto per questi pappagalli: il video divertente

Amanti dei pappagalli, ecco un video che farà al caso vostro! Chi da tempo conosce Fabio e Gabriel, sa bene di chi stiamo parlando. Io devo ammettere di aver conosciuto solo di recente questi due simpatici pennuti, e devo dire che ho trovato i loro video davvero molto divertenti.

Per chi non lo sapesse, Fabio e Gabriel sono due bei pappagalli (due fratellini per l’esattezza) che vivono insieme ad altri tre fratelli pennuti davvero meravigliosi, ovvero Mojo & Jojo, e Abaddon, un bellissimo pappagallo grigio molto intelligente.

In questo divertente video vogliamo mostrarvi, come avrete capito, i due fratellini Fabio e Gabriel mentre sono intenti a godersi un bel bagnetto rilassante. Come potete vedere, questi due bellissimi e coloratissimi pennuti non vedono davvero l’ora di godersi un po’ di relax e di lavare via lo stress della loro sicuramente faticosa giornata, e lo fanno divertendosi tantissimo.

La sua mamma umana, una ragazza di 23 anni di nome Ashley (che alcuni anni fa ha creato il canale Youtube Famjam) racconta che i suoi piccoli amici piumati amano fare il bagnetto, ma a patto che vi sia a disposizione dell’acqua corrente! Se anche a voi piacciono moltissimo i pappagalli, e se avete voglia di seguire le avventure di Fabio, Gabriel e del resto della ciurma, potrete farlo anche attraverso le pagine Instagram fabios_famjam_flock e abaddon_hades.

Intanto, non vi rimane che dare un’occhiata al video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questi splendidi pappagalli!

Seguici anche sui canali social