Primavera: arrivano pettorine e collari multicolori

Pettorine Funny Fur

Archiviati i collari pasquali decorati con simpatici coniglietti, passiamo ai nuovi trend primaverili. Gli accessori che vedete nella foto di apertura del post sono tutti in pelle e sono studiati, a quanto leggo sul sito che li vende, per ottenere non solo la massima praticità e il massimo confort, ma anche per evitare qualsiasi fastidio o pressione dolorosa sul corpo dei nostri amici cani.

In vendita su Funny Fur, le pettorine sono disponibili in versioni che vanno dalla più semplice, la Regular Edition Buddy Belts, con colori classici; alla Special Edition Buddy Belts, con nuovi colori moda; alle Fancy Edition Buddy Belts e Luxury Line Edition Buddy Belts che presentano decorazioni e lavorazioni particolari. I prezzi, naturalmente, sono se non impegnativi, comunque importanti per un accessorio.

Tuttavia, visto che le pettorine sono realizzate in vera pelle, trattate con cura dovrebbero durare anni, come suggeriscono sempre sul sito. Se decidete di regalarle, assicuratevi però prima che il proprietario del cane non segua la filosofia vegana, che non prevede l'uso di alcun oggetto di pelletteria.

  • shares
  • Mail