Petsblog Cani Portare i cani al matrimonio grazie al wedding dog sitter

Portare i cani al matrimonio grazie al wedding dog sitter

Cani che fanno cerimonie.

Portare i cani al matrimonio grazie al wedding dog sitter

Cani invitati speciali ai matrimoni. Si avvicina maggio, mese che pullula di cerimonie. Se non volete lasciare il cane a casa al vostro matrimonio o in un’altra occasione importante, vi viene in aiuto il wedding dog sitter, una figura specializzata nella preparazione dei cani per i grandi eventi.

Il wedding dog sitter non lascia niente al caso. Prima viene a conoscere il cane nel suo ambiente familiare, per capire il carattere, più o meno vivace, e le esigenze specifiche dell’animale. Poi ovviamente, ci si occupa della toelettatura, perché il cane non può mica presentarsi sporco ed infangato ad una cerimonia (da nessuna parte, a dire il vero). E non mancano gli abiti da cerimonia, creati con tessuti speciali che non dovrebbero infastidire il cane.

Il wedding dog sitter si occuperà del cane nel corso dell’intera cerimonia, provvedendo ai suoi bisogni ed assicurandosi che non combini disastri. Inoltre, a disposizione anche un fotografo specializzato per un servizio fotografico insieme al cane, eventualmente anche prima del matrimonio se siete voi gli sposi e volete farvi immortalare insieme a Fido. E se invece dei confetti lancerete croccantini il cane sarà più che felice e contento…

E guardate cosa vi può accadere se non scegliete il wedding dog sitter giusto…

Via | Wedding dog sitter
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto