Petsblog CURIOSITÀ Dogs out of the cage

Dogs out of the cage

A Milano la manifestazione “Cani fuori dalle gabbie”.

Dogs out of the cage


Il 21 aprile, se siete nei paraggi di Milano, c’è un evento a cui potete partecipare. Il “main event” è una serata di incontri di MMA, un’arte marziale che racchiude più discipline, ma accanto a questo evento l’associazione ANIMARE Onlus di Milano ha organizzato una rassegna di fotografie per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla condizione dei cani ospitati nei vari canili con la speranza che, magari proprio da quella serata, qualcuno trovi il desiderio di un’adozione.

I protagonisti delle foto sono pitbull, cani meravigliosi ma che, purtroppo, conoscono troppo bene l’abbinamento “gabbia-combattimento”. Giusto una nota. Io quei pitbull delle foto li ho visti tutti dal vivo e, vi assicuro, che sono tutti incredibilmente belli!

dogs out of the cage
dogs out of the cage
dogs out of the cage
dogs out of the cage
dogs out of the cage
dogs out of the cage

Via| Rifugio Milano Est

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.