Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Tre cani, tre tesori: perché non portarli a casa vostra?

Adozioni animali su Petsblog: Brie, Ugo e Husky aspettano solo voi

Husky è un bellissimo incrocio pastore tedesco di circa sette anni. Aveva una casa e un padrone e ora si ritrova dietro le sbarre di un canile… ma non ha perso la fiducia nell’essere umano.

È obbediente, coccolone, gli piace rotolarsi nell’erba mentre qualcuno gli gratta la pancia e correre a perdifiato quando i volontari lo portano in sgambatoio.

Vogliamo dargli un’altra possibilità? È già abituato a vivere in casa ma è anche  adatto  alla  vita all’aperto, in giardino. Adottabile previo controllo pre affido in tutto il nord Italia.

Per info o adozioni contattare: info@dogangels.org – Corinna 335.6714032

Ugo, incrocio labrador/pastore di dieci anni

Ugo, cane in adozione

Ciao, sono Ugo. Sono un cane molto simpatico, vivace e giocherellone, dotato di grande energia: ho sempre voglia di correre e giocare… diciamo che è difficile scaricarmi le pile! Certo, non sono sempre in azione ma appena mi chiedi di fare qualcosa sono subito prontissimo!

Sono un cane che impara in fretta e mi piacerebbe poter trovare una famiglia con una casa con giardino, con un padrone che possa dedicarmi del tempo e farmi fare delle belle passeggiate! Amo esplorare il mondo e se sei un amante della montagna io sono il compagno perfetto per te! Con me potresti fare tutte le gite che vuoi!

Ugo è adottabile in tutta la Lombardia previ controlli pre e post affido.

Per info o adozioni contattare info@dogangels.org – Corinna 335.6714032 – Cristina 334.3956047

Brie cerca urgentemente casa!

Brie, cane in adozione

Brie è una bellissima lupetta in miniatura di circa otto anni, molto proporzionata e graziosa. Ha slanci d’affetto incontenibili quando i volontari si occupano un po’ di lei portandola a spasso o in sgambatoio. Dopo aver corso un po’ per cancellare le lunghe ore trascorse nel box in cui passa la maggior parte della giornata, cerca subito il contatto e le carezze che ricambia incondizionatamente nella speranza che qualcuno si innamori di lei e se la porti a casa. Vogliamo realizzare questo suo sogno?

Noi volontari le abbiamo promesso che non passerà il resto della sua vita dietro le sbarre! Brie aveva un padrone e quindi è già abituata alla vita in famiglia.

Si affida in tutto il nord Italia previ controllo pre affido.   

Per info o adozioni contattare: info@dogangels.org – Corinna 335.6714032

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.