Petsblog Cani Razze La storia di Wallace The Corgi, il cane che non accetta il distanziamento sociale

La storia di Wallace The Corgi, il cane che non accetta il distanziamento sociale

In tempi di distanziamento sociale, ecco un cane che non accetta assolutamente questa regola.Riuscire a far comprendere l’importanza del distanziamento sociale è già difficile quando si ha a che fare con alcune persone. Immaginate quanto può essere difficile quando ci troviamo di fronte a un cagnolino coccolone! Oggi vogliamo presentarvi un nuovo adorabile e coccolone […]

La storia di Wallace The Corgi, il cane che non accetta il distanziamento sociale

In tempi di distanziamento sociale, ecco un cane che non accetta assolutamente questa regola.

Riuscire a far comprendere l’importanza del distanziamento sociale è già difficile quando si ha a che fare con alcune persone. Immaginate quanto può essere difficile quando ci troviamo di fronte a un cagnolino coccolone! Oggi vogliamo presentarvi un nuovo adorabile e coccolone fenomeno del web. Stiamo parlando di Wallace, un corgi di appena un anno che, come raccontano i suoi padroncini, ama davvero fare le coccole ai suoi amici, come in questo post su Instagram.

Questo cucciolotto, che è già protagonista di una seguitissima pagina su Instagram, adora infatti abbracciare gli altri cani, ma solo se si tratta dei suoi amici naturalmente. Wallace non abbraccia gli estranei. Pare anche che il piccoletto faccia sempre attenzione a non apparire troppo invadente, per cui abbraccia solo i cani che dimostrano di volere qualche coccola. In caso contrario, si limiterà a dare qualche bacetto di cortesia. Lo stesso vale se, durante le sue passeggiate, Wallace si trova di fronte a un cane che ha evidentemente paura di essere abbracciato. Insomma, il piccolino sa bene come comportarsi!

Corgi con fiori

Wallace The Corgi ama abbracciare i cani

Il padroncino di Wallace racconta che la prima volta che ha visto il suo amico a quattro zampe abbracciare un altro cane, è rimasto esterrefatto:

Per prima cosa ha abbracciato il suo amico Charlie e siamo rimasti stupefatti. Poi ha coccolato alcuni altri cani che conosceva bene e ci siamo resi conto che era diventata un’abitudine. Sono così felice che faccia sorridere così tante persone.

Se anche voi vi siete innamorati di questo concentrato di tenerezza, e se amate seguire gli animali più famosi e dolci del web, non vi rimane che dare un’occhiata alla sua pagina Instagram Iamwallacethecorgi! Un abbraccio a tutti voi!

via | Ipnoze

Seguici anche sui canali social