Petsblog Criceti Amici atipici: il serpente e il criceto

Amici atipici: il serpente e il criceto

Dopo l’immagine di ieri del cane e del gatto che vanno insieme a fare un giretto, oggi vi parliamo di una nuova storia di amicizia molto particolare tra due “pets” un po’ meno comuni di cani e gatti. Il primo protagonista è un serpente, Aochan. Vive in uno zoo giapponese e ha avuto un incontro […]

Amici atipici: il serpente e il criceto


Dopo l’immagine di ieri del cane e del gatto che vanno insieme a fare un giretto, oggi vi parliamo di una nuova storia di amicizia molto particolare tra due “pets” un po’ meno comuni di cani e gatti. Il primo protagonista è un serpente, Aochan. Vive in uno zoo giapponese e ha avuto un incontro un po’ inaspettato. Visto che i topolini congelati che gli davano di solito come cibo non lo attiravano più, hanno deciso (triste ma vero) di dargli un criceto nano vivo. Aochan, però, non solo non l’ha mangiato ma ha deciso di “adottarlo” e adesso vivono insieme tutto il giorno. Questa cosa si protrae senza problemi da ottobre. Adesso ditemi: li chiamereste “bestie”?

Via| Anche io aspetto questo giorno

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si riproducono i serpenti?
Rettili

Sai come si riproducono i serpenti? Alcune specie possono dare alla luce dei piccoli di serpente già formati, mentre altre depongono le uova, che si schiuderanno nel loro “nido”. Ma come si accoppiano e come partoriscono i serpenti?