Petsblog Novità Informazione Il brutto affare per la Heineken

Il brutto affare per la Heineken

Un caso spinoso per la nota marca di birra Heineken. Sul web sta girando in questi giorni la foto che vedete qui sopra. A quanto si possa capire dalle immagini si tratta di un combattimento tra cani, gran brutta cosa, ma guardando alla destra dell’immagine si notano numerosi banner promozionali proprio della famosa birra. La […]

Il brutto affare per la Heineken


Un caso spinoso per la nota marca di birra Heineken. Sul web sta girando in questi giorni la foto che vedete qui sopra. A quanto si possa capire dalle immagini si tratta di un combattimento tra cani, gran brutta cosa, ma guardando alla destra dell’immagine si notano numerosi banner promozionali proprio della famosa birra. La foto risale a un anno fa ma la bufera si è scatenata solo in questi giorni. Ovviamente la Heineken non ha fatto attendere la sua risposta.

Stando a quando affermato non hanno nel modo più assoluto sponsorizzato un evento illegale e crudele quale il combattimento tra cani. Sostengono che, poi, il fatto che sia un combattimento è una cosa non chiaramente dimostrabile e che i loro banner sono montati al contrario (cosa insensata per chi usa il brand in maniera così imponente). Non solo, hanno dato mandato al loro ufficio legale di investigare seriamente sulla cosa e chiedono aiuto a tutti coloro che possano dare un indicazione a riguardo. Secondo voi la Heineken è innocente?

Via| MNN

Seguici anche sui canali social