Gattiful, il video parodia di Beautiful con i gatti

Gattiful, il video parodia di Beautiful con i gatti

Possono dei gatti interpretare Beautiful? Certo, ecco il video parodia Gattiful.

Possono dei gatti interpretare Beautiful? Certo, ecco il video parodia Gattiful.

Gattiful – Sul canale YouTube di CarlettoFX Gem Boy è presente un divertentissimo video, ripreso poi anche da altri canali. Ecco a voi Gattiful ovvero Beautiful interpretato da gatti. Esatto, si tratta proprio di una parodia di Beautiful, solo che al posto di trovarci Ridge e Brooke ci trovate due micioni, il geloso Barone e la bellissima Silvestra. Nel video si vedono due gatti che litigano, miagolandosi addosso ogni genere di cosa. Gli autori del video poi hanno pensato bene di mettere dei sottotitoli (anche perché non tutti parliamo il felinese), ipotizzando cosa potrebbero dirsi questi gatti se fossero in una puntata di Beautiful.

Scene di gelosia come non mai, lui le rinfaccia la tresca con Tom, il gatto che abita in fondo alla via, lei alla fine confessa, lui non vuole perdonarla… insomma, un Beautiful felino. Anzi, devo dire che, in alcune parti, recitano meglio degli originali.

Chissà che gli sceneggiatori di Beautiful non prendano spunto da quest video per inserire nuove vicende nella soap opera? In effetti, fra incroci vari fra mariti, padri, nuore e suoceri, ci mancano solo più liti per eventuali screzi fra i rispettivi animali domestici.

Se poi vi piacciono i gatti attori, ricordatevi che c’è anche il video dei gatti che interpretano alcune delle scene più famose della saga di Star Wars. E come dimenticare il libro Star Trek Cats, dove i gatti sono messi in posa per assomigliare ai mitici protagonisti della saga di fantascienza di Star Trek?

gattiful

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Il video dei panda che non vogliono prendere la medicina