Petsblog FOTO Foto animali Il gatto che abita in un grattacielo: che ne pensate?

Il gatto che abita in un grattacielo: che ne pensate?

La foto è assolutamente strepitosa, non trovate? Io però continuo a chiedermi se si tratti o meno di un fotomontaggio. Voi che ne dite? Se siete esperti di foto ritocco date un'occhiata scrupolosa e datemi il vostro parere. Ora, poniamo che si tratti di una foto autentica: devo pensare che o sotto quella ringhiera c'è un terrazzino, e quindi il gatto è al sicuro se cade, o devo pensare che il padrone del micio è un po' folle perché mentre lo fotografa c'è tutto il tempo che il felino slitti e precipiti.

Il gatto che abita in un grattacielo: che ne pensate?

Immagine del gatto

La foto è assolutamente strepitosa, non trovate? Io però continuo a chiedermi se si tratti o meno di un fotomontaggio. Voi che ne dite? Se siete esperti di foto ritocco date un’occhiata scrupolosa e datemi il vostro parere. Ora, poniamo che si tratti di una foto autentica: devo pensare che o sotto quella ringhiera c’è un terrazzino, e quindi il gatto è al sicuro se cade, o devo pensare che il padrone del micio è un po’ folle perché mentre lo fotografa c’è tutto il tempo che il felino slitti e precipiti.

Via | Curious animals

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.