Petsblog Novità Twizzle, il gatto più solo d’Inghilterra, lancia un appello

Twizzle, il gatto più solo d’Inghilterra, lancia un appello

In occasione del suo compleanno, il gatto più solo d’Inghilterra chiede una nuova famiglia. Ecco la storia di Twizzle.

Twizzle, il gatto più solo d’Inghilterra, lancia un appello

La storia che voglio raccontarvi oggi è quella di un gatto davvero molto bello, ma anche molto solo. Il micio che potete vedere nella foto in alto si chiama Twizzle, vive nel rifugio per animali “Battersea Cats and Dogs Home”, ed è stato soprannominato “il gatto più solo d’Inghilterra”. Generalmente un gatto rimane infatti circa 23 giorni al rifugio, prima di trovare una famiglia, ma Twizzle attende di essere scelto da qualcuno da ben 100 giorni.

Il micio ha da poco compiuto otto anni, ed in occasione del suo compleanno, insieme allo staff del rifugio ha lanciato un appello, nella speranza che possa trovare finalmente una famiglia per sempre. Twizzle è un gatto adorabile, ma purtroppo ha il virus dell’immunodeficienza felina, ed è probabilmente per questa ragione che nessuno si è ancora fatto avanti per adottarlo.

Questo virus è contagioso e si trasmette anche con i morsi

spiega lo staff del rifugio. Twizzle avrá bisogno di più cure e attenzioni rispetto a un micio sano, ma potrà comunque vivere una vita felice e lunga, con le dovute cure.

E’ un peccato che debba aspettare così tanto tempo per trovare una casa. Ha molto da offrire, e una famiglia per lui sarebbe un ottimo regalo di compleanno. […] Siamo sicuri che prima o poi il gatto troverà la famiglia perfetta per lui.

Non possiamo che augurargli che sia così, e che Twizzle possa trovare i suoi genitori umani al più presto!

via | La Stampa
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social