Petsblog Animali domestici Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

L'attrice Jennifer Aniston ha presentato sul suo profilo Instagram il suo nuovo cane: diamo il benvenuto a Lord Chesterfield.

Jennifer Aniston su Instagram presenta il suo nuovo cane: Lord Chesterfield

Nuovo cane di Jennifer Aniston

L’attrice Jennifer Aniston ha presentato sul suo profilo Instagram il suo nuovo cane: diamo il benvenuto a Lord Chesterfield.

Fiocco azzurro in casa Aniston! No, cosa avete capito: Jennifer Aniston non è incinta. Semplicemente in casa dell’attrice è arrivato un nuovo cane. La Aniston ha deciso di presentarlo a tutti sul suo profilo Instagram tramite un breve video nel quale potete ammirare il piccolo Lord Chesterfield, questo il suo nome, mentre dorme saporitamente a zampe all’aria con un giocattolo da masticare in bocca.

Jennifer Aniston ha adottato un nuovo cucciolo di cane

Sul suo account Instagram, Jennifer Aniston ha scritto: “Ciao! Vorrei presentarvi l’ultimo membro della nostra famiglia… questo è (un molto stanco) Lord Chesterfield. Mi ha subito rubato il cuore”. Nel post, poi, l’attrice ha ringraziato l’associazione Wagmor Pet Hotel & Rescue Spa in California, per l’incredibile lavoro che svolge nel salvare i cani. E ha poi concluso che è grata del fatto che si occupino di salvare questi cani randagi, trovando poi loro una casa.

Fra i fan commossi e i ringraziamenti per aver promosso le adozioni dei cani, sono arrivati anche i commenti di alcuni personaggi famosi e vip:

  • Millie Bobby Brown: tante faccine con cuoricini
  • Lily Collins: “In realtà non riesco a credere a tanta dolcezza. Il nome, la posa, tutto. Congratulazioni!!!!” (altri cuoricini)
  • Whitney Cummings: “Questo cucciolo è chiaramente vittima di abusi, quindi verrà a salvarlo da te” (commento chiaramente ironico)
  • Chiara Ferragni: “Oh mio Dio” (cuoricino)
  • Julianne Moore: “Oh mio Dio!!”
  • Matt Bomer: (faccine con cuoricini) “Congratulazioni!!!!”
  • Maria Sharapova: “Amore a prima vista” (cuoricini)

Questo il post su Instagram dove Jennifer Aniston ha dato l’annuncio del nuovo arrivo:

Via | Pagesix

Foto | Profilo Instagram di Jennifer Aniston

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.