Petsblog Video cani Il cagnolino fa una puzzetta mentre dorme: la reazione del gatto è esilarante

Il cagnolino fa una puzzetta mentre dorme: la reazione del gatto è esilarante

Avete mai dormito con qualcuno che, di punto in bianco, fa una puzzetta? Questo gatto ne sa qualcosa, e di certo adorerete la sua reazione!

Il cagnolino fa una puzzetta mentre dorme: la reazione del gatto è esilarante

Avete mai dormito insieme a una persona che, all’improvviso e senza neanche rendersene conto fa una puzzetta? Se la risposta è si, saprete di certo quanto può essere buffo e al tempo stesso fastidioso, anche se, in fin dei conti, non possiamo farci molto, visto che si tratta di funzioni corporee del tutto naturali e – specialmente quando si dorme – incontrollabili.

Ebbene, su YouTube è apparso un video che farà sorridere tutti coloro che si sono ritrovati in questa particolare situazione. Protagonista del video è un gatto che, in un primo momento, pare stia beatamente riposando accanto al suo amico a quattro zampe. Il micetto ha un’aria davvero dolcissima, non pare anche a voi? Non fatevi ingannare dalle apparenze! In men che non si dica, la situazione infatti precipita! A far alterare il micio è il fatto che, senza rendersene conto, il cagnolino fa una puzzetta mentre dorme, cosa che il gattino chiaramente non approva.

In pieno stile “felino”, cosa fa dunque il nostro amico permaloso? Inizialmente osserva il suo amico cane con uno sguardo offeso, per poi cominciare a prenderlo a zampate sulla testa! Insomma, un po’ di educazione qualcuno dovrà pur insegnarla a questo cagnolino, no? E a quanto pare è compito del micio, che con sguardo adirato “bacchetta” il cucciolone. La scena è assolutamente divertente, e finora il video ha guadagnato oltre 9 milioni di visualizzazioni su Youtube, diventando immediatamente virale! Date un’occhiata al divertente video, e buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social