Petsblog Novità La divertente reazione del cane alle domande di un giornalista

La divertente reazione del cane alle domande di un giornalista

Ecco la divertente reazione del cane di fronte alle domande del giornalista!

La divertente reazione del cane alle domande di un giornalista

Ognuno di noi ha il proprio modo di affrontare le telecamere e le domande dei giornalisti. Il bellissimo Border Collie che potete vedere nel video in alto viene da Perth, in Australia, e durante un’intervista ha reagito come ogni cane del mondo avrebbe fatto. Come? Scopritelo dando un’occhiata al video che potete trovare qui sotto!

Il filmato è stato pubblicato su Instagram pochi giorni fa, e ci mostra un bellissimo cucciolone impegnato in un’intervista con il reporter Beau Pearson di Network 10. Il cucciolone, che risponde al nome di Stanley, stava vivendo i suoi 15 minuti di celebrità, dopo che il suo padroncino ha pubblicato un video di lui che prendeva al volo delle palline da tennis, video che – come potrete immaginare – è immediatamente diventato virale.

Ebbene, durante l’intervista con Network 10, alla domanda del giornalista in merito alla sua reazione per la sua inaspettata e improvvisa fama, Stanley ha deciso di mostrare esattamente come si sentiva, afferrando la copertura di schiuma dal microfono che il giornalista teneva in mano, e portandola via di corsa!

Il divertente video è stato pubblicato sia sull’account Instagram di Stanley che su quello del network televisivo, ed anche questa volta il nostro simpatico amico a quattro zampe ha riscosso un grandissimo successo! Che sia nata una stella? Date un’occhiata al video e fateci sapere cosa ne pensate di questo simpatico amico a quattro zampe, e se anche voi vi siete innamorati delle sue avventure, ecco il profilo Instagram dove seguirlo giorno per giorno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Practice makes perfect ??#newpartytrick

Un post condiviso da Stanley B (@stanleythecollie) in data:

 

via | Scroll.it
Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social