Petsblog Cani Alimentazione cane Carrie Underwood testimonial di un gruppo su Facebook: diventa fan e dona un pasto ad un cane

Carrie Underwood testimonial di un gruppo su Facebook: diventa fan e dona un pasto ad un cane

Sono milioni i cani che ogni anno finiscono nei canili, ed è per questo che Carrie Underwood ha deciso di fare la testimonial per l’iniziativa di The Pedigree Adoption Drive. L’idea si serve di Facebook per una lodevole attività: donare un pasto ad un cane nel canile, cioè servire una ciotola di cibo ad un […]

Carrie Underwood testimonial di un gruppo su Facebook: diventa fan e dona un pasto ad un cane


Sono milioni i cani che ogni anno finiscono nei canili, ed è per questo che Carrie Underwood ha deciso di fare la testimonial per l’iniziativa di The Pedigree Adoption Drive.

L’idea si serve di Facebook per una lodevole attività: donare un pasto ad un cane nel canile, cioè servire una ciotola di cibo ad un cane per ogni fan della pagina dell’iniziativa su Facebook.

A noi basterà un click, un’adesione virtuale e grazie al nostro “diventa fan” un cane riceverà una ciotola di croccantini. Per ora sono state donate 696.738 ciotole di cibo: oggi non c’è niente di più semplice di un click su Facebook per contribuire da lontano ad una buona causa.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.