Petsblog Video Animali Il divertente video del Koala che si gode l’aria condizionata

Il divertente video del Koala che si gode l’aria condizionata

Ecco il divertente video di un koala che si gode il fresco dentro una macchina!

Il divertente video del Koala che si gode l’aria condizionata

Spesso qui su Petsblog vi abbiamo mostrato video divertenti con animali provenienti da tutto il mondo! Dai video delle strane e più improbabili amicizie fra pets a quelli che mostrano degli animali che cercano di fare delle acrobazie, fino ai video degli animali che poltriscono beatamente, il mondo di internet ha una vastissima serie di quantità di filmati davvero divertenti da offrirci!

Ebbene, oggi vogliamo segnalarvene un altro davvero molto buffo! Il video che potete vedere qui sopra è stato realizzato dall’enologo Tim Whitrow, il quale ha fatto una bizzarra scoperta, mentre era di ritorno dal suo lavoro nella vigna.

All’interno della sua macchina, oltre al suo cane, che aveva lasciato con lo sportello aperto in modo che potesse mettersi al fresco se avesse voluto farlo, l’uomo ha trovato infatti anche un passeggero inaspettato nel sedile posteriore. Si trattava di un simpatico Koala che, a quanto pare, ha pensato bene di ripararsi dal calore del sole riposando all’interno dell’automobile.

Divertito dalla strana e inaspettata situazione, l’uomo ha provato a far uscire l’animale dalla sua auto, ma a quanto pare il koala non voleva proprio saperne di tornare all’aria aperta. Come potete vedere, Whitrow ha infatti dovuto usare tutta la sua pazienza (e un pizzico di forza) per staccare le unghie dell’animale dal suo cruscotto! Date un’occhiata al video, e se vi va fateci sapere qual è stato il più bizzarro incontro ravvicinato che avete avuto con un animale!

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social