Petsblog Novità Informazione Griddixcat, il social network dei gatti

Griddixcat, il social network dei gatti

Per gatti social only è nato Griddixcat: una piattaforma per conoscere gatti (e gattari) di tutto il mondo e di ogni razza.

Griddixcat, il social network dei gatti


Un social network per gatti e padroni. Si chiama Griddixcat e si rivolge a gattari iperconnessi che non possono fare a meno di postare le foto dei loro gatti, in mille pose, e scambiarsi consigli sulla cura dei mici anche sui social network.

Ecco, per evitare di annoiare chi gattofilo non è meglio utilizzare un social network ad hoc. Perché Griddix è presto detto: le interazioni sono del tutto casuali, ovvero verremo messi in contatto con altri amanti dei gatti nostri vicini nella griglia, iscritti da ogni parte del mondo.

Per utilizzarlo occorre essere maggiorenni. L’iscrizione è gratuita e dura tutta la vita. Quando ci iscriveremo non ci verranno richiesti ovviamente i nostri dati, bensì quelli del nostro gatto: età, razza, hobbies ed ovviamente la foto profilo del micio.

Appena iscritti avremo il nostro riquadro in una griglia e otto amici di partenza: quattro proprietari di gatti maschi e quattro proprietari di gatti femmine. Possiamo scambiare il nostro posto nella griglia se non gradiamo i nostri vicini. Periodicamente la griglia verrà rimescolata e ricominceremo da altri 8 a-mici.

Se invece avete un cane c’è Griddixdog: la piattaforma e le modalità di iscrizione sono identiche. Che ne pensate: vi iscriverete insieme ai vostri pets?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.