Cane e gatto, questione di feeling

cane e gatto

"Dammi il cinque!" "Non ci penso nemmeno!". Questa foto riassume uno dei tanti rapporti possibili tra cane e gatto: il cane entusiasta e giocoso, il micio che lo fulmina con lo sguardo e vuole stare sulle sue, mantenendo il suo regale contegno. Ne parliamo spesso su Petsblog, dell'amicizia tra Fido e Micio. Sono o meno nemici giurati?

Non si può generalizzare: c'è convivenza e convivenza. Alcuni sono quasi sempre inseparabili, giocano e mangiano persino insieme; altri non fanno altro che rincorrersi e soffiarsi tutto il giorno, mantenendo ben separati e distinti i propri spazi vitali, fatta eccezione per quando dormono.

Oggi diamo spazio a quest'ultimo tipo di rapporto. C'è da premettere, in difesa del gatto, che i cani, quando ci si mettono, in special modo i cuccioli, non hanno proprio la zampa leggera con i mici di casa e li travolgono, letteralmente, con la loro esuberanza. Nella gallery che segue mici insofferenti e permalosi versus cani socievoli ed affettuosi. Buona visione e alla prossima dalla redazione di Petsblog!

Cane e gatto Cane e gatto Cane e gatto Cane e gatto

Foto | jlantzy; Young and with it; FastPhive; hoangnam_nguyen

  • shares
  • Mail