Petsblog Video Animali Il divertente video dei pappagalli che amano l’asciugacapelli

Il divertente video dei pappagalli che amano l’asciugacapelli

Ecco il video dei pappagalli che amano farsi asciugare con il phon!

Il divertente video dei pappagalli che amano l’asciugacapelli

Oggi vogliamo mostrarvi un video davvero tenerissimo, che di certo piacerà a tutti coloro che hanno in casa uno o più pappagalli! Di certo, se anche il vostro amico pennuto è allevato a mano, anche voi avrete notato che questi particolari animali sono davvero tenerissimi, oltre che incredibilmente socievoli.

I pappagalli riescono a interagire perfettamente con noi umani, e sono in grado di mostrarci il loro affetto e di farci capire cosa gli piace e cosa invece non gli piace. Ebbene, oggi come ho accennato, oggi vi segnalerò un video tenerissimo, che ha per protagonisti due pappagalli che – come potrete constatare con i vostri occhi – amano davvero moltissimo il venticello fresco emesso dall’asciugacapelli.

I due pennuti vivono a Bangkok, in Tailandia, ed avevano appena fatto un bagnetto, quindi il suo proprietario ha pensato di usare l’asciugacapelli per eliminare l’acqua in eccesso. A quanto pare l’idea del loro papà umano è stata a dir poco gradita dai suoi simpatici amici a due zampe.

Sembrava che si stessero godendo il momento. I loro occhi erano chiusi come se fossero stati rilassati, e le loro penne erano molto ben pettinate dopo

racconta il padroncino di questi due adorabili pappagalli! Se vi va, date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e fateci sapere se anche il vostro pappagallo ama tanto farci asciugare le penne con il phon!

Seguici anche sui canali social